Frase Paulo Coelho L'Alchimista

“Sembra che tutti abbiano l’idea esatta di come dobbiamo vivere la nostra vita. E non sanno mai come devono vivere la loro.” (Paulo Coelho)

Frase Paulo Coelho
David “Lusky” Luscombe’s – “Machine Men with Machine Minds.”

“Chi entra nel deserto non può tornare indietro. Quando non si può tornare indietro, bisogna soltanto preoccuparsi del modo migliore per avanzare.” (Paulo Coelho)

“Sono vivo. Mentre mangio, non faccio altro che mangiare, se stessi camminando, camminerei e basta. Il giorno in cui dovrò combattere, sarà un buon giorno per morire come qualunque altro. Perché io non vivo nel passato, né nel mio futuro. Possiedo solo il presente ed è il presente che mi interessa. Se riuscirai a mantenerti sempre nel presente, sarai un uomo felice. La vita sarà una festa, un grande banchetto, perché è sempre e soltanto il momento che stiamo vivendo.” (Paulo Coelho)

“Perché esiste una grande verità su questo pianeta: chiunque tu sia o qualunque cosa tu faccia, quando desideri una cosa con volontà, è perché questo desiderio è nato nell’anima dell’Universo.” (Paulo Coelho)

Frase di Paulo Coelho sull'Universo
Josephine Wall – “Child of the Universe”

“Quando tutti i giorni diventano uguali è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il cielo.” (Paulo Coelho)

Frase di Paulo Coelho sulla vita

“Generalmente la morte rende gli uomini più sensibili alla vita.” (Paulo Coelho)

Frase Paulo Coelho Morte e Vita

Lascia un commento